Eccoci di rientro dalla grande immensa e infinita festa che ogni anno ci avvolge e immerge nel nostro mondo parallelo del Fantasy, in quel mondo di super eroi, personaggi, ambientazioni surreali che vorremmo vivere giorno per giorno, ma che, grazie a Lucca CandG riusciamo a far nostro per qualche giorno. Quest'anno la nostra amatissima manifestazione si è prolungata per diversi giorni, in totale 5 dal 28 Ottobre al 1 Novembre, noi (io e la mia amata Musicandcoffee.eu) ci siamo fermati gli ultimi due giorni. -tantissime le novità, come sempre del resto, Lucca è un forno che produce no stop tutti gli anni innumerevoli iniziative, dal comics, al gioco di ruolo, al cosplay fino ad arrivare a proiezioni in anteprima dei film che vedremo a breve sia inerenti a lungometraggi che a serie tv.

Lucca Comics & Games 2016

Come tutti gli anni le novità erano molteplici, i cosplay come sempre grandiosi, sia quelli semplicissimi ma divertentissimi, carichi di ironia a più non posso, che quelli già più sull'esperto per partecipare al concorso indetto annualmente dove si possono vedere cose eccezionali.


Lucca Comics & Games 2015

Nuovo record di presenze al Lucca Comics, quest'anno si è optato per limitare il numero di visitatori , nelle giornate di Festival si sono registrate 220 mila visitatori, con il Sabato 31 come giornata top, con 80 mila visitatori. 

Che dire, la nostra esperienza è stata positivissima, anzi oltre le aspettative, tante le attrazioni come sempre, dagli stand con fumetti, gadget, poster, sezioni dedicate a video e anteprime di nuovi film come Pan, Star Wars ecc...


ultimi tweet: