The legend of Mother Sarah

In un futuro desolato in cui la Terra è stata teatro di una guerra nucleare, i pochi sopravvissuti hanno trovato la salvezza su colonie orbitali. Ora due fazioni lottano per il controllo politico, fra attentati terroristici e il rischio una guerra civile... Intanto, mentre stava per rientrare sulla Terra, una madre è divisa dai figli. Questo è il racconto della ricerca di Sarah dei suoi bambini. 


U.S.S. Enterprise - Owners' Workshop Manual

La Enterprise è la più famosa astronave della storia, chi non la conosce? Be in caso tu fossi uno dei pochi appunto a non conoscerla, questo è il dettagliatissimo manuale di manutenzione e classificazione esistente, è magnifico, e lo trovi a $ 27.00


I love Anime - Goldrake

Magnifico numero, fra i tanti publicati fino ad ora, questo infatti è il numero 7 e tratta nel grande Goldrake, le precedenti uscite erano:

1 - Cavalieri dello zodiaco

2 - Mazinga

3 - Lady Oscar

4 - Jeeg Robot

5 - Candy Candy

6 - Capitan Harlock

7 - Goldrake

8 - Heidi

9 - Sailor Moon

10 - Trider G7


Superman - Le storie di Alan Moore

Se c'è una storia che spicca in tutta la vicenda dell'Uomo d'Acciaio, è quella di Alan Moore ( V per Vendetta, Watchmen ) scrisse nel 1985, proprio quando la DC Comics progettava un rilancio del personaggio. La pubblicazione di Crisi sulle Terre infinite, comportò una pulizia e una ripartenza da zero di tutto l'Universo DC. Questa edizione include inoltre il DC Comics Presents che Moore realizzò insieme a Rick Veicht, nel quale l'ultimo figlio di Krypton incontrava Swamp Thing.


Night of the living dead

Fantastico fumetto con ottimi disegni. Scitto da John Russo e Mike Wolfer mentre la cover di Jacen Burrows e il cover color è di Juanmar.

John Russo è anche socio regista, se così si può definire, del film, per gli appassionati del genere zombesco, La notte dei morti viventi del 1968. Leggetelo merita. In lingua originale: Inglese.


The living dead 2

Bellissimo libro in lingua inglese con diverse storie in genere zombesco scritte da: Kelley Armstrong, Max Brooks, S.G. Browne, Simon R. Green, Robert Kirkman, Carrie Ryan questi solo alcuni degli autori. 


Con Raise the dead gli sceneggiatori Leah Moore e John Reppion - in coppia nella vita e nel lavoro - coadiuvati dai disegni di Hugo Petrus fanno rivivere a fumetti il canone romeriano dei morti viventi, attualizzandolo e inserendo al suo internoalcune variazioni sul tema. Da leggere si si...

Qui di seguito l'intervista a Leah e John clicca sulle immagini:


Il mondo è infestato dai morti viventi?

Niente paura affidatevi al Manuale per sopravvivere agli zombi. Al suo interno c'è tutto quello di cui avete veramente bisogno. Scritto dal Max Brooks figlio di Mel Brooks e Ann Bancroft, è uno dei più brillanti talenti del nuovo umorismo made in Usa.



ultimi tweet: